Tutto su Love Hina,immagini,manga,episodi Download!OAV,Hentay!GDR!!Negima,Itsudatte My Santa!Ken Akamatsu

Reply
"Love Hina,the novel", Notiziona!!!!!
view post Posted on 10/10/2009, 16:41Quote

...

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/11/2009, 22:06

Molto interessante, penso di comprarli..

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 15/10/2009, 21:39Quote

...

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 18:12

Che tristezza... solo in inglese T_T

image

image
image
image
image
image
image
image

image

image
image
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 22/11/2009, 02:15Quote

Location: Da ogni scuola ove le ragazze portano divise alla marinara...

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 16:31

Ma sono magnifici Twistedsister, anzi, di più!! imageimageimageimage

Quasi quasi ci faccio un pensierino!! image
Speriamo solo che il prezzo non sia troppo elevato.... imageimage

---Cricchia è la mia Tenera compagna di viaggio, Deena è la mia Sorellona Aggiustaguai, Cognato ignaro di Mely, Milady è la mia Rosa Bianca personale, Miciotto personale di Ally, Fratellino viziato di Acchan, Ultimo nipotino di Lala, Lulu è la mia Compagna di giochi, Uzu è il mio fratello gemello di 25.5 anni e 179 cm e mezzo, Io e Rayne siamo i Protettori della Fatina Verde---
imageimageimage
"... e nell'istante stesso in cui ti ho incontrata, ho capito che non avrei più passato nemmeno un giorno senza amarti..."
imageimageimageimage
"...è formidabile quanto le persone abbiano bisogno di innamorarsi per essere felici..."

imageimage
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 2/12/2009, 17:33Quote

skarakkio

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/12/2009, 14:57

Li potremmo tradurre noi una decina di pagine a testa e poi metterle assieme, no? tutti assieme sarà il lavoro di un pomeriggio...

P_MSG P_EMAIL Top
18 replies since 19/5/2008, 18:29

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Image Hosted by ImageShack.us image Quanto lontano riesci a vedere col tuo Sharingan?! GGF Image Hosting Yuri's Heart Visita L'angolo di Agne e Andre Image and video hosting by TinyPic Graphic Dipendents L'Ordine Oscuro~D.Gray-Man image Image Hosted by ImageShack.us Anime Galaxy » Shugo Chara Italia ~ The Official First Forum Otaku paradise Paradise Kiss__»Forum Image Hosted by ImageShack.us W LA FNANNA Image and video hosting by TinyPic Maria Holic the first forum { Power Puff Girl ~ Anime & GrafiC • Photobucket Image and video hosting by TinyPic Anime&Manga