| |

| | Gara x il nuovo minbanner da mettere in firma | |
| |  | |  |
 | | |  Sono Nihal della terra del vento.....
 Group: Amministratrice-FounderPosts: 4162 Location: vengo da Salazar della terra del vento Status:  | |
| Ecco a voi una nuova gara x fare un altro minibanner di love hina da mettere in firma! Dimensioni:a piacere,basta che non superi 500 di larghezza....o cmq se li supera di poco Immagine: a vostra scelta Scritta:Love Hina Forum Font:quello che preferite Colore Font:quello che volete Effetti particolari:a vostra scelta! Adesso chi si vuole iscrivere si può iscrivere qui sotto e dopo inizierà la gara! Iscritti: Black_worlD o-okami oO_Keitaro92_Oo TheBlueAngel Alex_46 -lex- Edited by Twistedsister - 9/7/2008, 11:53sono la fondatrice di questo forum:

L'INNO DEGLI ELLINI Liquirizia, che delizia VIVA L E LA GIUSTIZIA
Può andar ben la cioccolata, ma che sia ben zuccherata. Niente male la vaniglia, I capelli ci scompiglia!
Passa qui lo zabaione pasticcini e panettone buona anche la crostata miele, nutella o marmellata
Buttam giù tè al bergamotto con zollette 48 O MIO DIO DOV'è IL GELATO!.. Forse ce lo siam mangiato..?
Favorisca quel croccante che per lei è troppo pesante Guardi quel tiramisù a breve non ci sarà più
E Raitino assatanato mi sa che ti han fregato! Annega KIRA nel latte scremato
CON IL DITO SEMPRE IN BOCCA, L è NOSTRO E GUAI A CHI CE LO TOCCA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Admin in:

Se vuoi qualcosa nella vita,allunga la mano e prendila....(Tratto dal Film:Into the Wild) | | | |
|  |
|
 | | | | mi iscrivoooooooooooo (con tutte le scarpe xD) | | | |
|  |
|
 | | | | mi iscrivo anch'io!! ormai ci ho preso gusto!!    
"It’s only the fairy tale they believe..." Alyssa Searrs - Mai HiME
"In fondo, la vita stessa è una battaglia..." Shinku - Rozen Maiden
"Enjoy every thing!" - Yotsuba &!
"Se vuoi arrenderti, fallo quando sarai arrivata alla fine della strada." Padre Remington - Chrono Crusade
"Fighting for Rakuen..." - Wolf's Rain
"Don’t say we didn’t warn you..." Lemony Snicket - A Series Of Unfortunate Events "A Series Of Unfortunate Events... read something else!" - Lemony Snicket
"La fuga è solo l’inizio…" - Prison Break
Doc. Kelso: Secondo te io sono diventato primario facendo tardi? Doc. Cox: Nooo, lo sei diventato pugnalando alle spalle e leccando il culo… Doc. Kelso: Forse, ma sempre cominciando alle 8 in punto! 3x16 - La Mia Farfalla - Scrubs
Reese: Ragazzi, ragazzi! Ho fatto una grande scoperta: se si mescola il blu con il giallo si ottiene un colore assolutamente nuovo… che ho deciso di chiamare BLALLO! 5x19 - L’Esperimento - Malcolm In The Middle
"Il futuro non è ancora stato scritto. Il vostro futuro è come ve lo creerete, perciò createvelo bene!" Emmet Brown – Ritorno Al Futuro Parte III
"Mossa Kansas City è quanto loro guardano a destra... e tu vai a sinistra" Goodkat - Slevin
"E che conosco una sola legge: la mia..." Schiffer - L'Impero Dei Lupi | | | |
|  |
|
 | oO_Keitaro92_Oo | | | Mi iscrivo anch'io ^^ | | | |
|  |
|
 Group: Amministratrice-FounderPosts: 4162 Location: vengo da Salazar della terra del vento Status:  | |
| iscritti tutti e 3,potete anche cominciare a fare i lavori e poi li postate^^ sono la fondatrice di questo forum:

Può andar ben la cioccolata, ma che sia ben zuccherata. Niente male la vaniglia, I capelli ci scompiglia!
Passa qui lo zabaione pasticcini e panettone buona anche la crostata miele, nutella o marmellata
Buttam giù tè al bergamotto con zollette 48 O MIO DIO DOV'è IL GELATO!.. Forse ce lo siam mangiato..?
Favorisca quel croccante che per lei è troppo pesante Guardi quel tiramisù a breve non ci sarà più
CON IL DITO SEMPRE IN BOCCA, L è NOSTRO E GUAI A CHI CE LO TOCCA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Admin in:

Se vuoi qualcosa nella vita,allunga la mano e prendila....(Tratto dal Film:Into the Wild) | | | |
|  |
|
 | oO_Keitaro92_Oo | | | Ecco fatto, ce n'è una animata e una fissa, tutte MOD by me... spero siano di vostro gradimento: Animata  Fissa  Purtroppo sono riuscito a postare solo le anteprime, per vederle intere vi basta cliccarci su... cmq raga non vedo l'ora di vedere i vostri ^^ Edited by Twistedsister - 25/6/2008, 16:16 | | | |
|  |
|
| altri che postano? sono la fondatrice di questo forum:

Admin in:

|  |
|
 | | | | eccomi! scusate ho avuto qualche problema...    
"It’s only the fairy tale they believe..." Alyssa Searrs - Mai HiME
"In fondo, la vita stessa è una battaglia..." Shinku - Rozen Maiden
"Enjoy every thing!" - Yotsuba &!
"Se vuoi arrenderti, fallo quando sarai arrivata alla fine della strada." Padre Remington - Chrono Crusade
"Fighting for Rakuen..." - Wolf's Rain
"Don’t say we didn’t warn you..." Lemony Snicket - A Series Of Unfortunate Events "A Series Of Unfortunate Events... read something else!" - Lemony Snicket
"La fuga è solo l’inizio…" - Prison Break
Doc. Kelso: Secondo te io sono diventato primario facendo tardi? Doc. Cox: Nooo, lo sei diventato pugnalando alle spalle e leccando il culo… Doc. Kelso: Forse, ma sempre cominciando alle 8 in punto! 3x16 - La Mia Farfalla - Scrubs
Reese: Ragazzi, ragazzi! Ho fatto una grande scoperta: se si mescola il blu con il giallo si ottiene un colore assolutamente nuovo… che ho deciso di chiamare BLALLO! 5x19 - L’Esperimento - Malcolm In The Middle
"Il futuro non è ancora stato scritto. Il vostro futuro è come ve lo creerete, perciò createvelo bene!" Emmet Brown – Ritorno Al Futuro Parte III
"Mossa Kansas City è quanto loro guardano a destra... e tu vai a sinistra" Goodkat - Slevin
"E che conosco una sola legge: la mia..." Schiffer - L'Impero Dei Lupi | | | |
|  |
|
 | | |  La normalità è relativa.
 Group: AdminPosts: 6464 Location: dalla 21° strada Status:  | |
| Carini tutti quanti, questo che hai postato te o-okami mi sembra il migliore (fino ad adesso). Non è che riusciresti a cambiare tipo di scrittura? Quella che hai usato è banale...un pò più originale, per il resto mi smebra tutto apposto.
Mi potreste dire che programma usate per fare le gif? Comunque io avrei un'idea us un minibanner da fare, soltanto che io non posso farlo visto che non ho il programma.
 Con questa immaigne che ho appena postato, si potrebbero fare dei fotogrammi e ad ogni fotogramma ci sarebbe un personaggio di love hina in più. Per esempio: 1° fotogramma c'è solo kaolla, 2° fotogramma c'è la ragazza di fianco a lei e via dicendo, per poi finire con naru. Nell'ultimo fotogramma ci sarà scritto: "manchi solo tu al love hina forum!" Che ne pensate? Edited by †Bloodshot-Deadbeat† - 27/6/2008, 11:0211.11.09. 6 mesi passati in un soffio. 21 ore passate in un attimo. 3 ore passate in un battito. Il battito del mio cuore che andava a ritmo delle vostre canzoni. Siete tutto il meglio che potessi desiderare. Grazie. Here Baby||Clà.||Maglia &Moglie  | | | |
|  |
|
 | | | | io la posto a momenti... aggiusto solo la scritta xD ps io li faccio staici xD | | | |
|  |
|
 | oO_Keitaro92_Oo | | | Mi scuso se la mia non è venuta gran che ma sono alle prime armi con le GIF^^ | | | |
|  |
|
| nono,nn è vero,sn tutte belle,xo secondo me se la scrittura fosse un po diversa,sarebbe perfetta^^ sono la fondatrice di questo forum:

Admin in:

|  |
|
 | | |  
 Group: Moderatore GlobalePosts: 421 Location: Da Matrix Status:  | |
| Posso Partecipare anch'io!?!?! | | | |
|  |
|
| ISCRITTO! sono la fondatrice di questo forum:

Admin in:

|  |
|
| 44 replies since 23/6/2008, 11:25 |
| | | | |
|
|