Group: Member Posts: 702 Location: The rainbow in the sky
Status:
Volevo solo dire che ho appena finito di vedere l'anime e prima avevo letto il manga e il finale e nn solo dell'anime nn mi sono piaciuti per niente rispetto al manga... voi cosa ne pensate?
Le 6 'verità' della vita: 1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua; 2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima 'verità', la provano; 3) La prima 'verità' è una bugia; 4) Ora stai sorridendo perchè tu sei un deficiente; 5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota; 6) Ora c'è uno stupido sorriso sulla tua faccia
credo che intenda dire che per lui è molto meglio il manga che l'anime e che, in quest ultimo, alcune cose tipo il finale non gli sono piaciute per niente...inoltre chiede la nostra opinione al riguardo...
io purtroppo ho visto solo l'anime quindi finchè non leggerò il manga (spero presto) non posso darti una risposta
Group: Member Posts: 1535 Location: Da ogni scuola ove le ragazze portano divise alla marinara...
Status:
Allora, ad essere sincero, ti do ragione, anche se non direi che l'anime non mi è piaciuto per nulla.... Merita in quanto basato sulla storia di love hina di essere visto, però ritengo che il manga sia infinitamente più bello e meglio trattato... Purtroppo è un pò il problema di molti anime, che, per mancanza di tempo, spazio o voglia, non riescono a rendere la magia del manga cui fanno riferimento!!
"... e nell'istante stesso in cui ti ho incontrata, ho capito che non avrei più passato nemmeno un giorno senza amarti..."
"...è formidabile quanto le persone abbiano bisogno di innamorarsi per essere felici..."
Group: Member Posts: 187 Location: From the land with ice and storm!!
Status:
bè ma qui nn si tratta di nn trasmettere la magia del manga(anche se spesso l'anime nn c'è riuscito) ma del fatto che alla fine manca mezza storia..cioè nn capisco perchè sia finito con un semplice 'gli darei un sacco di baci'.....insomma se nn ricordo male il manga finisce in tutt'altro modo!! Manca kanako...e poi la puntata sulla bambola ancora la devo capirne l'utilità...cioè si è tattato di uno stravolgimento della storia..che va bene che è una cosa normale(mica dico che deve essere identico al manga, sarebbe inutile),ma NON far finire la storia mi è sembratoun pò troppo!!
La differenza tra una persona normale ed un eroe è che l'eroe ha coraggio per cinque minuti in più
Group: Member Posts: 1535 Location: Da ogni scuola ove le ragazze portano divise alla marinara...
Status:
Allora, per prima cosa, perdonami se ti rispondo con un mese e più di ritardo, però, ho avuto un problema al pc, e mi è tornato solo ora...
Comunque, torno a dire che sono assolutamente d'accordo con te, ma non è una cosa così improbabile... Io sono un grande fan di Masakazu Katsura, ed in particolar modo delle commedie Video Girl Ai ed I''s... Sono opere molto apprezzate dal pubblico, e comunque formati da una storia consistente, proprio come Love Hina... Eppure gli OAV usciti per entrambi, sono inspiegabilmente solo sei da mezzora circa l'uno, in cui si può mal apprezzare forse un centesimo della storia... Per questo, benchè sia d'accordo con te, mi sento di non valutare del tutto negativamente un Anime comunque piacevole come è stato quello di Love Hina...
"... e nell'istante stesso in cui ti ho incontrata, ho capito che non avrei più passato nemmeno un giorno senza amarti..."
"...è formidabile quanto le persone abbiano bisogno di innamorarsi per essere felici..."