Ciao a tutti, ho una domanda alla quale non ho trovato ancora risposta..come mai nella spalla del volume 2 della prima edizione playpress ci sono 2 animaletti invece che 1 solo come in tutti gli altri volumi? Oltretutto il volume è un pelo più alto degli altri
Group: Amministratrice-Founder Posts: 4163 Location: vengo da Salazar della terra del vento
Status:
non ho capito dove intendi!se hai una foto da metere,postala
sono la fondatrice di questo forum:
L'INNO DEGLI ELLINI Liquirizia, che delizia VIVA L E LA GIUSTIZIA
Può andar ben la cioccolata, ma che sia ben zuccherata. Niente male la vaniglia, I capelli ci scompiglia!
Passa qui lo zabaione pasticcini e panettone buona anche la crostata miele, nutella o marmellata
Buttam giù tè al bergamotto con zollette 48 O MIO DIO DOV'è IL GELATO!.. Forse ce lo siam mangiato..?
Favorisca quel croccante che per lei è troppo pesante Guardi quel tiramisù a breve non ci sarà più
E Raitino assatanato mi sa che ti han fregato! Annega KIRA nel latte scremato CON IL DITO SEMPRE IN BOCCA, L è NOSTRO E GUAI A CHI CE LO TOCCA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Admin in:
Se vuoi qualcosa nella vita,allunga la mano e prendila....(Tratto dal Film:Into the Wild)
Sono stato preciso non credo di dover aggiungere dettagli ti basta guardare le spalle dei volumi per capirlo, non è difficile da notare. Foto a caso presa da google immagini (sono ordinati da destra quindi il volume 2 è il penultimo, ma penso si noti anche senza specificarlo) Comunque non ho trovato motivo del fatto perchè sia così, però ora ho certezza che anche se leggermente diverso quel volume è parte della prima edizione come gli altri
Group: Amministratrice-Founder Posts: 4163 Location: vengo da Salazar della terra del vento
Status:
nn so che dirti!nn ci avevo mai fatto caso!magari volevano mettere un pupino in + x ogni volume,ma poi alla fine si sn accorti ke erano troppi :S
sono la fondatrice di questo forum:
L'INNO DEGLI ELLINI Liquirizia, che delizia VIVA L E LA GIUSTIZIA
Può andar ben la cioccolata, ma che sia ben zuccherata. Niente male la vaniglia, I capelli ci scompiglia!
Passa qui lo zabaione pasticcini e panettone buona anche la crostata miele, nutella o marmellata
Buttam giù tè al bergamotto con zollette 48 O MIO DIO DOV'è IL GELATO!.. Forse ce lo siam mangiato..?
Favorisca quel croccante che per lei è troppo pesante Guardi quel tiramisù a breve non ci sarà più
E Raitino assatanato mi sa che ti han fregato! Annega KIRA nel latte scremato CON IL DITO SEMPRE IN BOCCA, L è NOSTRO E GUAI A CHI CE LO TOCCA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Admin in:
Se vuoi qualcosa nella vita,allunga la mano e prendila....(Tratto dal Film:Into the Wild)
Doc. Kelso: Secondo te io sono diventato primario facendo tardi? Doc. Cox: Nooo, lo sei diventato pugnalando alle spalle e leccando il culo… Doc. Kelso: Forse, ma sempre cominciando alle 8 in punto! 3x16 - La Mia Farfalla - Scrubs
Reese: Ragazzi, ragazzi! Ho fatto una grande scoperta: se si mescola il blu con il giallo si ottiene un colore assolutamente nuovo… che ho deciso di chiamare BLALLO! 5x19 - L’Esperimento - Malcolm In The Middle
"Il futuro non è ancora stato scritto. Il vostro futuro è come ve lo creerete, perciò createvelo bene!" Emmet Brown – Ritorno Al Futuro Parte III
"Mossa Kansas City è quanto loro guardano a destra... e tu vai a sinistra" Goodkat - Slevin
"E che conosco una sola legge: la mia..." Schiffer - L'Impero Dei Lupi