Ciao, mi chiamo Andrea, scrivo dalla provincia di Brescia, sono un grande appassionato di manga e anime, per cui vi faccio i complimenti per questo bellissimo forum.
Nulla si crea, nulla di distrugge, tutto si trasforma.
Doc. Kelso: Secondo te io sono diventato primario facendo tardi? Doc. Cox: Nooo, lo sei diventato pugnalando alle spalle e leccando il culo… Doc. Kelso: Forse, ma sempre cominciando alle 8 in punto! 3x16 - La Mia Farfalla - Scrubs
Reese: Ragazzi, ragazzi! Ho fatto una grande scoperta: se si mescola il blu con il giallo si ottiene un colore assolutamente nuovo… che ho deciso di chiamare BLALLO! 5x19 - L’Esperimento - Malcolm In The Middle
"Il futuro non è ancora stato scritto. Il vostro futuro è come ve lo creerete, perciò createvelo bene!" Emmet Brown – Ritorno Al Futuro Parte III
"Mossa Kansas City è quanto loro guardano a destra... e tu vai a sinistra" Goodkat - Slevin
"E che conosco una sola legge: la mia..." Schiffer - L'Impero Dei Lupi
be non sapendo ancora come si fa una mia discussione , chiedo perfavore , se la potrei lasciare qua.......allora mi presento mi ciamo jacopo , vengo dalla sardegna , e amo tantissimo i manga e gli anime , uno dei miei preferiti in assoluto e love hina , infatti mi sono iscritto qui uno perche vado matto per questo manga e anime , poi perche già dalla schermata iniziale del forum mi e piacciuto molto ......XDXDXDXDX3X3X3 spero di fare nuove amicizie e basta poi si vedrà ...ciao
be non sapendo ancora come si fa una mia discussione , chiedo perfavore , se la potrei lasciare qua.......allora mi presento mi ciamo jacopo , vengo dalla sardegna , e amo tantissimo i manga e gli anime , uno dei miei preferiti in assoluto e love hina , infatti mi sono iscritto qui uno perche vado matto per questo manga e anime , poi perche già dalla schermata iniziale del forum mi e piacciuto molto ......XDXDXDXDX3X3X3 spero di fare nuove amicizie e basta poi si vedrà ...ciao
Ti bastava cliccare su nuovo topic, comunque benvenuto
Nulla si crea, nulla di distrugge, tutto si trasforma.
scusa fabel 81 ma dove viene riportata la voce nuovo topic o nuova discusione?????? perche io non la trovo e per quello che non ho potuto inizziarne una mia .......
"Chiunque nasca in questo mondo ha un grande dovere ed un grande diritto... il primo è vivere...e il secondo è vivere! E' un dono, e non lo si può buttare via!"-Belldandy-
“Siamo angeli con un’ala soltanto e possiamo volare solo restando abbracciati”
scusami infatti ora e comparso , giuro non ti sto prendendo in giro , prima non cera niente li , ora e comparso risp.topic.sondaggio , comunque grazie ugualmente di avermi aiutato ......