l'età in una coppia,conta veramente???
Poll choicesVotesStatistics
7)Bisogna mettere dei limiti,ma non negare le eccezioni :P7 [36.84%]
1)se è vero amore no!6 [31.58%]
4)Tutto ha un limite e una decenza,non esageriamo cn l'età4 [21.05%]
3)si conta,se una di 16 anni sta cn uno de 30,nn va bene!2 [10.53%]
2)se è vero amore no!ma l'uomo deve essere più grande per forza0 [0.00%]
5)Si conta,se si è ancora minorenni bisogna mettere un limite,sia per il ragazzo che và con una più piccola che la ragazza con uno più grande.0 [0.00%]
6)passati i 18 anni per entrambi non importa l'età e chi è più grande dei due...0 [0.00%]
8)altro specificare...0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 19)

l'età in una coppia,conta veramente???

« Older   Newer »
  Share  
Twistedsister
view post Posted on 6/7/2009, 00:10




bene bene......sondaggio interessante...voi cosa ne pensate???secondo voi è giusto ke una donna stia con uno più piccolo?o che ci sia 10 anni di differenza fra l'uomo e la donna???


Bè io son del parere che per ora che son minorenne,devo mettere dei limiti,ma qualche eccezione,se è proprio vero amore nn posso tralasciarla ;)

 
Top
Muladdino
view post Posted on 7/7/2009, 12:25




anke io ho il tuo stesso parere.. (hai messo due volte il numero 7 come risposte ;P)
 
Top
Twistedsister
view post Posted on 7/7/2009, 17:19




ops^^modifico,grazie della segnalazione
 
Top
view post Posted on 7/7/2009, 19:58
Avatar


Group:
Fan
Posts:
7,449
Location:
da una terra lontana...chiamata "fantasia"

Status:


anke io ho risposto la 7.
a tutto c'è un limite...il vero amore o quello delle fiabe nn esiste, quindi la coppia deve contenersi.
se appunto uno di 30 anni gli piace una ragazzina invece ke una donna matura, ha qualche problema!! almeno ke o sia davvero un colpo di fulmine, o la ragazza è particolarmente formosa, o prova affetto x lei e nn si accorge di confondere i suoi sentimenti.
poi ovviamente ci sono le eccezioni....ma che rimangano tali!
 
Top
BrookAfro
view post Posted on 20/7/2009, 00:56




se è l'uomo a essere più grande la ragazza deve stare attenta xké 9 volte su 10 vuole solo approfittarsene, c sono anche le eccezioni a cui ho dedicato un 10% ma forse sono più rare
qnd con ragazzi o uomini + grandi bastano anche 3-4 anni tenete gli occhi bene aperti e pensateci su 10 volte prima di prendere una decisione xké alla fine chi soffre nel 90% dei casi siete voi ragazze xké nn c'é cosa + bella di essere innamorati ma bisogna esserlo entrambi e purtroppo qst lo si capisce solo con l'esperienza

scusate forse sn stato un pò troppo cinico
 
Top
view post Posted on 1/8/2009, 00:42
Avatar

...

Group:
Member
Posts:
1,410

Status:


non è l'età effettiva ma la maturità dei ragazzi che conta
 
Top
Twistedsister
view post Posted on 6/8/2009, 21:32




verissimo !!!!!!! xò bisogna anke pensare prima di agire,spesso la gente ne approfitta xkè noi siamo troppo ingenui!
 
Top
arkanis0903
view post Posted on 16/11/2009, 23:08




in amore l'età conta fino ad un certo punto. ovvio che una differenza di 20 anni è un pò eccessiva secondo me...
 
Top
dragonlord92
view post Posted on 29/11/2009, 15:18




nei tempi in cui viviamo il vero amore è una cosa rara!!ormai divorzi e coppie k s mettono insieme giusto per sn all'ordine del giorno!!però se due s amano veramente è giusto(cn alcuni limiti ovvio)
 
Top
myself4ever
view post Posted on 17/12/2009, 21:05




ho votato che una ragazza di 16 anni non puo stare con uno di 30 ... per un motivo la differenza di eta comporta che una delle due persone quella di eta minore rinunci agli anni piu belli della sua vita ... seguendo una storia d'amore che poi si rivela un illusione !
SPOILER (click to view)
chiedo scusa se la mia affermazione "seguendo una storia d'amore che poi si rivela un illusione" vi ha offeso non era mia intenzione
 
Top
Twistedsister
view post Posted on 25/12/2009, 13:17




CITAZIONE (myself4ever @ 17/12/2009, 21:05)
ho votato che una ragazza di 16 anni non puo stare con uno di 30 ... per un motivo la differenza di eta comporta che una delle due persone quella di eta minore rinunci agli anni piu belli della sua vita ... seguendo una storia d'amore che poi si rivela un illusione !
SPOILER (click to view)
chiedo scusa se la mia affermazione "seguendo una storia d'amore che poi si rivela un illusione" vi ha offeso non era mia intenzione

hai proprio ragione...e forse io sono una delle poche ragazze a cui nn piace il film "scusa ma ti chiamo amore" xkè illude e basta
 
Top
AtkM8
view post Posted on 23/1/2010, 16:28




Provate però anche a guardarla dall'altro punto di vista: per un uomo quand'è che la differenza è accettabile? Sette-otto anni sono ok? Troppi? Troppo pochi?
Se per esempio mi innamoro di una che adesso è molto piccola (mettiamo 16 anni), magari se la conoscessi a 25 anni la questione sarebbe diversa. Non credo sia molto semplice, probabilmente sta nella maturità della persona e in quanto i due hanno veramente intenzione di costruire qualcosa insieme che non sia solo una sbandata...
 
Top
-Apocalypse-
view post Posted on 29/1/2010, 18:19




Normalmente una persona cerca un possibile partner in uno/a che abbia una maturita il più simile vicino alla sua (questo lo fanno le persone serie ovviamente, chi guarda solo l'aspetto esteriore o, peggio, cerca solo un buco non puo essere annoverato tra le persone serie) quindi perche un rapporto dove la differenza di età e significativa può funzionare solo se i due partner hanno maturità simili, ma potrà mai un ragazzo di 16 anni o una ragazza di 16 anni avere la maturità di una donna o un uomo anche solo di 25 anni (senza andare oltre)? Diventa anche cosi difficile determinare se tutto ciò puo essere vero amore oppure una semplice infatuazione dovuta dall'aspetto fisico.
 
Top
AtkM8
view post Posted on 9/2/2010, 12:15




Probabilmente prima dei 20-23 anni nemmeno si ha bene l'idea di cosa significhi un rapporto duraturo... rimane qualcosa di molto nebuloso, per cui è facile trovare (alcune amiche mie) ragazze insieme a dei trentenni. Stanno bene insieme, ma non sono sicuro di quanto sia stabile il rapporto.
 
Top
skan.lux.89
view post Posted on 14/5/2010, 18:03




1)se è vero amore no! 5 [27.78%]

Penso che la cosa più importante siano i sentimenti basta evitare di cadere nella pedofilia!!(ke è una cosa diversa)
 
Top
18 replies since 6/7/2009, 00:10   348 views
  Share