Cercasi Staff

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/3/2011, 20:00
Avatar

Doc.

Group:
Admin
Posts:
4,971
Location:
Brave New World.

Status:


Allora raga,se volete diventare parte dello staff dovete proporvi in questa discussione,per chi non sa cosa significa far parte dello staff,ve lo spiego brevemente:
ecco i vari titoli che ci sono(con una piccola descrizione):

Founder:colui/colei che ha creato il forum e può dirigere ogni cosa a suo piacimento,però non si può poporre di diventare founder,visto che il creatore è il capo e dicerto non si candida da solo x)

Admin:è il braccio destro del capo,anche questo può fare molte cose com eil capo,ma non può mandare via il capo ne eliminare il forum.E' un grado altissimo e non credo che lievemente ci arriverete.

Grafico:è quello che si occupa della grafica del forum e percui può dirigere molte cose riguardanti la grafica,

Moderatore globale:è quello che modera tutte le sezioni del forum e in ogni sezione può chiudere delle discussioni,spostare le discussioni in caso di discussione messa in posti inadeguati e può cambiare il titolo delle discussioni.

Moderatore:è quello che modera solo delle o una determinata sezione.

Percui se c'è qualcuno che si vuole proporre lo può fare,ma prima che io lo accetti deve dimostrare di saper svolgere bene il suo compito e di non tralasciarlo dopo poco,infatti verrà messo alla prova per 7 giorni,ma non è matematicamente concreto che vi accettaeremo,dipende dal vostro livello di conoscenza[oppure di grafica]
Ricordate che per essere un membro dello staff dovete freguentare il forum da 1 mese,avere qualche adottino nostro in firma,un banner,essere sempre presente e non copiare.
Questo è tutto gente!
 
Contacts  Top
your_sweet_incubus
view post Posted on 1/5/2011, 19:33




Ciao!! Se è ancora valido vorrei propormi io come membro dello staff!!
Fammi sapere ^_^
 
Top
Kim-san
view post Posted on 1/5/2011, 21:47




lo staff (...come gli utenti) servono sempre XD
ma di preciso in che ruolo ti candidi?
 
Top
your_sweet_incubus
view post Posted on 2/5/2011, 16:45




Mh...avevo pensato moderatore globale ^^
 
Top
Kim-san
view post Posted on 2/5/2011, 17:54




direi che va bene ^^
però oltre a badare alle sezioni, ogni tanto dovrai anche crearne (di intelligenti ovviamente XD),
come discussioni su vari anime/manga o discussioni con i link per scaricare anime/manga.
cosa ne pensi?
 
Top
your_sweet_incubus
view post Posted on 3/5/2011, 13:00




Certo!Riguardo alla sezione download di manga e anime ne ho parecchi da postare =D
 
Top
Kim-san
view post Posted on 3/5/2011, 15:04




allora ti metto subito come mod globale se hai tanto da postare XDXD

ah se hai dubbi o domande, sopratutto prima di fare grandi cambiamenti,
apri prima una discussione in staff ^^
 
Top
your_sweet_incubus
view post Posted on 4/5/2011, 14:37




Va bene grazie =D
 
Top
Kim-san
view post Posted on 4/5/2011, 15:09




prego ^^
 
Top
8 replies since 28/3/2011, 20:00   151 views
  Share